lunedì, marzo 23, 2009

Ho visto cose che voi Boosters non potete neanche immaginare...

Ieri credo di aver assisistito alla più brutta partita dei Boosters di quest'anno... La crisi di gioco (Motivazioni? Voglia? Impegno? Ai posteri l'ardua sentenza!) continua, anche se il vero test-match sarà probabilmente la prossima sfida con Real Busto, anticipazione dei play-offs di fine Aprile.
Turbigo è certamente migliorata rispetto alla gara di andata, ma questo non giustifica la prova inesistente dei Boosters in tutto il primo quarto, che, per la cronaca, è terminato 12-8 per gli avversari. L'attacco è privo di idee e lasciato alle iniziative di Max e Ale, la difesa congede troppo, soprattutto in contropiede.
Il secondo quarto vede un gioco più incisivo e i risultati si vedono. Vito gestisce bene la fase di attacco, mentre Capitan Melchior opta per la difesa a uomo che dà buoni frutti. Sulla fine del quarto 2 bombe di Ale (la seconda di tabella sulla sirena... evoluzione della "Rubes". Uno spettacolo!) ci portano davanti e si arriva al 27-23.
E' il terzo quarto che decide la partita... Vito fa crescere ancor di più il gioco (secco 10-0 di parziale che dà una bella botta a Turbigo)e i Boosters dilagano. Il quarto infatti si chiude sul 56-35. Purtroppo nell'ultima frazione di gioco, invece di continuare a macinare gioco, i Boosters si accontenano del risultato raggiunto, non andando a segno per circa 6 minuti filati... La partita termina 69-47, ancora un risultato utile che lascia però dei dubbi sui playoffs, da giocare certamente con un'intensità diversa.

Dai ragazzi, non molliamo proprio adesso!

1 commento:

Anonimo ha detto...

dai ruby, non è stata la peggior partita a parer mio..poi hai preso 8...no comment ale