martedì, febbraio 24, 2009

I Boosters perdono la testa

I Boosters perdono la testa sul campo di Cardano... in tutti i sensi.
Usciamo sconfitti da una partita giocata male, non alla nostra altezza comunque, lasciando agli avversari troppi palloni e segnando poco. Il primo posto del girone sembra così sfumare, dato che le speranze che Cuoricino perda 2 partite sono davvero basse, ci resta la possibilità della promozione tramite i playoffs.
Cuoricino parte forte, anche se lascia comunque un po' a desiderare i fase offensiva... purtroppo noi non facciamo meglio e, anzi, recuperati un po' di punti finoal 12-10 per i padroni di casa, ci lasciamo sfuggire ancora la possibilità di agguntarli con un secco 6-0 di parziale. Il primo quarto chiude 20-12 e dice tutto... la difesa regge ma l'attacco non incide, soprattutto perchè Cardano, memore del gioco dell'andata, blocca anche energicamente il nostro attacco sotto canestro, grazie soprattutto a due ottimi giocatori che all'andata non erano presenti.
Il secondo quarto si gioca male da entrambe le parti... l'attacco latita ancora, soprattutto nei tiri dalla distanza e alla pausa si arriva sul 32-23.
Alla ripresa si ricomincia nella stessa maniera: non si segna! E infatti arriviamo al 40-27... neanche fosse Nadal vs Federer!
L'ultimo parziale è la condanna... i Boosters continuano a non segnare e perdono la testa. Volano alcune discussioni in campo che davvero non mi sono piaciute. Possibile che finchè le cose vanno bene il gruppo c'è, ma quando si perde bisogna litigare? Cuoricino Cardano batte Aurora Boosters Vedano 58-33... questo ha detto il campo. Onore ai vincitori, ma spero che i vinti sappiano risollevarsi, partendo dal gruppo!

Dai Boosters, bisogna ancora lottare!

Nessun commento: