Varese dà battaglia e per i primi 25 minuti non concede nulla agli avversari. La squadra, parecchio rimaneggiata con diversi ragazzi dell'U19, stavolta placca e copre in difesa, fermando in diverse occasioni gli attacchi dell'Union. Anche la mischia, nonostante le assenze in prima linea (io ho dovuto fare il pilone... capisco perchè Dodo ha sempre male al collo), regge molto bene il confronto: l'unica pecca sono le touche, che riusciremo a governare solo nel secondo tempo.
Il primo periodo si chiude 0-7, e sembra dare speranze a Varese...
Nel secondo, subiamo 3 mete di cui 2 ingenuamente... prestazione galattica di Cosimino, che semina avversari su avversari e solo la sfortuna gli nega una bellissima meta (parte di corsa dai nostri 22 e arriva a 15 metri dalla loro meta!) e ottimo Marcy, che, nonostante un leggero infortunio, recupera diversi palloni e contrasta egregiamente in touche. Nel finale ci mangiamo 2 mete praticamente fatte: nella prima, dopo un bel recupero di palla sulla sinistra, apriamo veloce ai 3/4, poi la palla arriva a Dodo che sfonda (letteralmente) la difesa avversaria, ma non ho capito come ha fatto a non schiacciare la palla in meta (oltretutto se non diceva un cazzo, l'arbitro gliela avrebbe data... troooooooppo onesto sto' pilone! Con che fà rima pilONE?).
Proprio allo scadere, otteniamo una mischia sui 5... la vinciamo ed entriamo di prepotenza in area di meta... ma la palla, magia magia, Marcy se la perde dietro ai piedi e gli avversari la recuperano nella successiva ruck... che sfiga!
Ottima la prestazione di Cerino... il suo futuro di guardalinee è assicurato!
PS: propongo un referendum per fare abolire la presenza di piloni all'ala!

5 commenti:
dai???? è stato così bravo Cerino?
lo sapevo!!!! che caro!!!non avevo dubbi!
baci alessandra
ps. comincio da qui: ringrazio Carlo "Spalla" per il regalo ... malgrado la sua fede interista mi ha "liberato" dall'incubo di sedermi su un cuscinetto interista!!!! 3 e dico tre anni che dovevo sopportare quella schifezza e lo sguardo d'odio dei ragazzi della Serie B ogni volta che arrivavo al Levi!!!! GRAZIE SPALLA!!!!!! sei il numero 1 ... no! è Dodo! sei UN MITO!
ciao Ru, peccato x il risultato, ma quando racconterai di una tua meta?
sono il numero 1 , non mi spacca nessuno...... ah no è vero c'è colombinao.....
ciao ciao dodo
sono il numero 1 , non mi spacca nessuno...... ah no è vero c'è colombinao.....
ciao ciao dodo
ripetitivo l'amico eh???
2 morose ... 2 commenti ... 2 palle! ...
dai! dodo!!! ho corretto subito il tiro ... ho ammesso che sei tu il number...ONE!!!
Rubes!! ma si è impossessato anche del tuo blog?
sbaciuz alessandra
Posta un commento