Scusate un'altra volta per il ritardo nell'aggiornare il blog!
Domenica scorsa 2 belle partite in programma!
Nel pomeriggio grande sfida tra Varese e i mischiaioli di Rho (ricordiamo all'andata che la partita era stata disturbata dai cobra che strisciano nel campo e mordevano Macrì!). Del primo tempo bisogna segnalare l'ennesima brutta partenza, meta del Rho dopo circa 30 secondi e i nostri vani tentativi di ricuperare il gap e il pallino del gioco, senza ottenere però risultati...
Molto più bello il secondo tempo: andiamo 3 volte a giocare nei loro 22, anche a pochi passi dalla meta, purtroppo con mancanza di concretezza perchè l'unica meta per noi la realizza Forrest che riesce a scappar via dietro la mischia, ciuccellando la loro 3a centro! Per il resto, loro riescono ancora a far due mete (mi pare solo 2), ma diciamo che la partita si era un po' più riequilibrata!
Fantastico 3° tempo, con sangria e salamelle e Dodo accompagnato da 2 belle figliole: sembrava Pierce Brosnan in "James Bond, una donna non basta"!
In serata, ultima di campionato per i Boosters Vedano! Il quintetto di Jo affronta Grantola in una sfida che si presenta combattuta, visto che i Grantolesi (non so se si dice così) venivano da una serie postiva molto lunga. Ma i Booosters scendono in campo col pepe al culo e già nel primo quarto, con un break di 11 punti, mettono le cose in chiaro! Nel secondo quarto guadagnamo solo 1 punto, grazie alle ottime incursioni di Pelle, ritornato dopo le stonfate in Tedeschia...
Altro break nel terzo quarto, con capitan Mauri ispiratissimo che guadagna l'highest score stagionale (7 punti) e guida la squadra, inneggiato dalla panchina! Grande Karim Abdul JaMauri!
Ultimo quarto da protocollo, la partita si chiude 65-48 (tripla allo scadere di Grantola)!
Torneo Primavera... si fa o non si fa? Riusciranno i Boosters a mantenere il titolo?
venerdì, aprile 11, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento