mercoledì, aprile 02, 2008

Trasferta in Valtellina

In quel di domenica, i Barbarians di Varese erano attesi in Valtellina per l'annuale trasferta in pullmann...
Prima però vi faccio una "gustosa" premessa:
Venerdì, fine allenamento a Giubiano, e nella sede si svolge un singolare incontro in 12 riprese: Dodo vs Borghetti!!! Inizia così:
B: "Perchè non sei venuto a Rho, coglione?"
D: "Sono 4 mesi che avevo detto che non c'ero! Stronzo!"
B: "Pennestrì, non dire boiate! Pirla!"
D: "Sei tu che non ascolti, bastardo!"
...
(continua)
...
Detto ciò, io, Dodo, Spalla, Alessio e Mario ce ne andiamo al Tartaruga a ballare! Per chi non lo sapesse, da allora Mario è soprannominato Mario "Tony Manero" Ficarra... uno spettacolo sui tavoli della disco!

Domenica mattina partiamo alla volta di Sondalo.... Il viaggio si svolge abbastanza tranquillo: alcuni montano una bisca clandestina con relativo torneo di scopone, Mario improvvisa un remake de "La febbre del sabato sera", Macrì sfiata un po' di gas e Curti, al rientro dopo la lunga squalifica, ascolta con le cuffie una messa nera...
Arrivati al campo, attendiamo la fine di Sondalo-Calvisano e quindi ci prepariamo alla partita: problema di base... siam solo in 13!!!
Come da regolamento il Valtellina ce ne dà un sacco e una sporta, soprattutto all'ala e in ripartenza dalle mischie (guarda a caso a noi mancavano un'ala e la terza centro). Angelo rimedia un po' al problema decidendo di piazzare Macrì terza centro nelle mischie contro e talloner nelle mischie a favore, ma la mancanza di uomini, fiato e tecnica si fa comunque sentire e finisce 74-6! :-P

Finita la partita andiamo a mangiare i pizzoccheri, dove Mary e Tarik ci provano con la cameriera... quindi risaliamo sul pullmann, dove Mario, Tibi, Marco, Matteo e soprattutto Macrì erano attesi per il battesimo della trasferta! Poveri ragazzi! (a parte Macrì che la scampava da 4 anni, spacciandosi per Dodo...)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so voi, ma io erano aaanni che non mi divertivo così...

citazione necessaria

Cerino

Anonimo ha detto...

spettacolo la serata di sabato e anche la giornata di domenica... ma che bella faccia ha fatto curti quando ha visto l'arbitro?
ciao ciao dodo

Rubes ha detto...

Però stavolta non l'ha squalificato...

Anonimo ha detto...

ma se ancora un po' che stavano insieme si fidanzavano!!!!! ...alla fine della partita Curti si è sciolto i capelli e ... ho pensato ... adesso lo bacia sulla bocca!!!!
ciao alessandra

Anonimo ha detto...

In realtà io volevo fidanzarmi col quel tocco di figo di Umberto I alla prima ruck, ma poi mi sono buttato sull'arbitro, che, diciamocelo, aveva una gran bella chioma.

PS: per chi vuole saperme di più, la mia messa nera sii componeva di:
Killerfreaks - Dead in Varese ghost town (Horror Punk)
Lordi - Get heavy (Hard&Heavy)
WASP - The last command (heavy Metal)
Slayer - Hell awaits (Trash Metal)
Iron Maiden - Iron Maiden (Heavy Metal)

così dispenso anche cultura musicale ;)

Anonimo ha detto...

si!!!!!!! va bene che ti sei fidanzato ... va bene che dodo domenica aveva 2 e dico 2 fidanzate al seguito (sarà perchè è pilone???)... ma non si può lasciare in attesa così i supporter sull'andamento della tua domenica sportiva!!!!
V E R G O G N A!!!!!!!!!!

l'alessandra

Rubes ha detto...

Chiedo perdono ma al lavoro non mi danno tregua... forse stasera riesco ad aggiornare! ;-P