Nel pomeriggio di Sabato scorso, i Boosters cadono nel difficile campo della Cuassese: ora serve una vittoria nell'ultima di campionato (scontro casalingo con Grantola) per portare in perfetta parità il bilancio vittorie-sconfitte stagionali!
Una partita difficile nel pronostico ma abbordabile, che però è segnata da uno dei peggiori inizi stagionali: dopo un 7 pari iniziale, che sembrava dar via ad una partita equilibrata, le nostre conclusioni al tiro si sono fatte improvvisamente nulle (una sfiga!!!), mentre alla Cuassese entrava di tutto e da ogni posizione! Il primo quarto siam già sotto di 18 e lo scarto si mantiene anche nel secondo quarto, un po' più equilibrato: 43-21 al riposo...
Nel 3 quarto i padroni di casa decidono di far riposare le due "prime punte" della squadra, ma ciò si rivela essere un errore. I Boosters, nonostante i pochissimi cambi (eravamo in 6 e mezzo, come dice il coach Jo...) trovano l'orgoglio e generano un recupero clamoroso portandosi addirittura sul -1 e chiudendo il quarto sul 48-43!
La partita pare prendere nuova luce, ma la stanchezza e il rientro dei titolari Cuassesi ci condannano a subire il loro gioco nel quarto decisivo: il parziale è lo stesso del primo quarto e si conclude 70-52!
Alla fine serpeggia un po' di delusione, ma credo che, lottando, questa squadra possa arrivare ancora più in alto! Ora facciamo felici i nostri tifosi Domenica prossima a Vedano!
Forza Boosters, come sempre!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
bella Rubes! credo che domenica vi siate fatti onore ... come sempre!!! e poi siete i più belli in assoluto (non capisco come abbia potuto resistervi la cameriera!!!) ... ti chiedo un ultimo sforzo ... la musica di sottofondo quando pubblichi quelle meravigliose canzoni di DodoPilon!... opsss! apprezzo notevolmente che tra Dodo e Ale ci sia dialogo!
ciaociao alessandra
ooooooopppppppsssssss!!!! ho sbagliato post ... potrai mai perdonarmi?
ciao alessandra
Posta un commento