lunedì, dicembre 03, 2007

Il Silvy's ancora bestia nera dei Boosters

Boosters vs Silvy's Group, ossia come regalare una vittoria agli avversari!
Un primo quarto galattico sia in difesa che in attacco ci porta sul 19-7, e forse questo ci ha fatto credere di aver già vinto, ma come in quasi tutti gli sport, anche nel basket la palla è rotonda!
Buone le prove di "Hurricane" Vincenzo e Teo "Little Best" (per tradurre Migliorin in inglese... Hi Hi Hi).
Il secondo e il terzo quarto sembrano uno la fotocopia dell'altro e cioè uno schifo! In 20 minuti realizziamo 12 punti soltanto che consentono al Silvy's di recuperare lo svantaggio e finire a 31-33 il terzo quarto... una debacle quasi impossibile ma che si è concretizzata grazie ai pochi rimbalzi e alle pochissime finalizzazioni a canestro, come dimostrerà il punteggio finale.
Nel 4 quarto ci rimettiamo in gioco: punto a punto per 6 minuti filati, poi una bomba di Ciccio "Cat" Milani e una bella realizzazione di Fabio "Howl" Frangione ci portano in vantaggio: 50-46 ad 1 minuto dalla fine!
A questo punto pensavo già "è fatta!"... invece il destino era in agguato: due cazzate difensive regalano al Silvy's 2 punti dalla lunetta, poi una rimessa storta da fondo campo viene recuperata dagli avversari che, con un tiro disperato ma preciso, segnano la tripla e vincono per 51-50! Che beffa!

Nessun commento: