Un primo quarto galattico sia in difesa che in attacco ci porta sul 19-7, e forse questo ci ha fatto credere di aver già vinto, ma come in quasi tutti gli sport, anche nel basket la palla è rotonda!
Buone le prove di "Hurricane" Vincenzo e Teo "Little Best" (per tradurre Migliorin in inglese... Hi Hi Hi).
Il secondo e il terzo quarto sembrano uno la fotocopia dell'altro e cioè uno schifo! In 20 minuti realizziamo 12 punti soltanto che consentono al Silvy's di recuperare lo svantaggio e finire a 31-33 il terzo quarto... una debacle quasi impossibile ma che si è concretizzata grazie ai pochi rimbalzi e alle pochissime finalizzazioni a canestro, come dimostrerà il punteggio finale.
Nel 4 quarto ci rimettiamo in gioco: punto a punto per 6 minuti filati, poi una bomba di Ciccio "Cat" Milani e una bella realizzazione di Fabio "Howl" Frangione ci portano in vantaggio: 50-46 ad 1 minuto dalla fine!
A questo punto pensavo già "è fatta!"... invece il destino era in agguato: due cazzate difensive regalano al Silvy's 2 punti dalla lunetta, poi una rimessa storta da fondo campo viene recuperata dagli avversari che, con un tiro disperato ma preciso, segnano la tripla e vincono per 51-50! Che beffa!

Nessun commento:
Posta un commento