Una partita incommentabile quella di oggi a Tradate per il primo derby della stagione.
Lo si capisce subito... e quando dico "subito" intendo che dopo 30 secondi subiamo la prima meta per un errore evitabile. Fatto stà che il primo tempo finisce, almeno credo, 47 a 0, con un gioco inesistente da parte nostra: in touche e in mischia non se ne vinceva una, e questo impediva a Borgo di fornire una qualsiasi palla giocabile ai 3/4, placcaggi meno che nulli, dove l'unico uomo che si degnava di buttare giù un avversario è stato Roby: insomma, tutto ciò che ci eravamo detti e prefissi di fare il Venerdì, non è stato fatto.
Io entro nel secondo tempo, ma anche la mia partita non mi è piaciuta... solo sul finale riusciamo a fare un po' di giocate nei loro 22, ma tutto è inutile, perchè riescono a ricacciarci indietro con i calci in touche. Finisce per un'80ina di punti a zero, ma quello che più mi fa imbestialire non è il risultato, ma la mancanza di concentrazione e, perchè no, di divertimento che oggi non sono state espresse sul campo. Una sconfitta contro un avversario che ha giocato meglio ci stà, ma così brucia parecchio...
Stasera vedrò di accontentare almeno i miei tifosi "cestistici", contro l'Oratorio S.Stefano di Varese: ho lavato le ferite nella birra e sono pronto a ripartire!
A questo punto non mi resta che lasciarvi con un "Forza Varese e Forza Boosters!" Dai ragazzi!!!
domenica, ottobre 28, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Peccato per il derby, ma complimenti per la vittoria cestistica !
Buon inizio settimana
Grazie mille! Buona settimana anche a te!
Vedremo di recuperare comunque!
Ciao Rubes, ke tristezza!!! in compenso ho conosciuto la tua family! ... che DONNE ragazzi!!! meno male che con il basket è andata meglio... a presto. La curva sud del Rugby Varese!!!
Ci sono grandi possibilità di utilizzo per questa tecnica di levitazione, e potrebbe risultarti utile anche nel rugby ;-)
Diciamo che anche se non riesci a migliorare le tue capacità di volo, puoi sempre spiazzare gli avversari in mischia raccontando loro tutta la storiella, e provando a convincerli che l'ingaggio è solo "virtuale", senza contatto effettivo ;-)
Secondo me per un attimo rimarranno spiazzati, e allora potrete colpire duro, eh eh eh !!!
Posta un commento