domenica, ottobre 28, 2007

Primo squillo di tromba per i Boosters!

Prima vittoria in campionato per l'Aurora Boosters Vedano!
Entriamo concentrati già nel primo quarto e con un buon lavoro di pressing ci manteniamo punto a punto con l'Oratorio S.Stefano di Varese. Buona la difesa, la differenza la facciamo con alcuni contropiede e alla fine del quarto siamo 14-16!
Ripartiamo ancora bene e con un piccolo break ci portiamo in vantaggio: bellissime le giocate di Ale e Davide, Pelle gioca molto bene in difesa. Sul finire del quarto è il break decisivo: difesa alta ma forte, ci garantisce contropiedi che sono come manna e puntualmente i marcatori non sbagliano! +10 e si va al riposo.
Nel secondo tempo le cose non sembrano cambiare: il pallino del gioco rimane a noi, Vince "Hurricane" Orlandino e Ale piazzano un po' di bombe da 3 punti, ma soprattutto caricano di falli i giocatori avversari. Stavolta i liberi ci sono e i risultati si vedono, infatti ci portiamo a +19, massimo gap della partita.
Il gap si fa ad assottigliare sul finire del quarto, con un loro break di 8 a 0, decisive alcune nostre "cagate" in difesa.
Il 4° quarto è al cardiopalma: con due bei contropiedi rispondiamo a due loro tiri dall'area, ma sembriamo esserci addormentati e il vantaggio si riduce drasticamente. A 5 minuti dalla fine siamo a +6, ci mateniamo sempre lì, poi riusciamo ad amministrare in difesa negli ultimi 3 minuti e finisce, almeno credo 72-69 (con una loro bomba sulla sirena)!
La prima campana è suonata! Forza ragazzi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

hurricane vi porterà in alto!ciao rub