lunedì, dicembre 14, 2009

Lecco Valsassina-Biancorossi Milano 0-22

Bella vittoria ieri a Lecco per l'ASR Milano! La squadra mostra alcune lacune ancora nella concentrazione (alcuni errori potevano essere evitati) ma il "combattimento" con vuole coach Sergio e il gioco si fanno vedere eccome. La squadra, conoscendo la forza della mischia lecchese gioca al largo e i risultati si fanno vedere (in meta Sterpi, Romanin e Gritti 2), dura prova per la mischia che però regge il gioco ottimamente e bellissima difesa sui 5 (per 2 volte e in più fasi ricacciamo indietro i lecchesi ad un passo dalla meta).

Ecco le parole del capitano:
"Grande prova ieri a Lecco,dove i Biancorossi di Milano, conquistano altri 5 punti in classifica, dimostrando di essere una squadra, compatta, tecnica, che sicuramente giocherà alla pari tutte le partite del girone di ritorno. Nonostante una mischia con molte defezioni, mancavano tutti i tallonatori (Miky-Martino), la seconda linea di peso ed esperienza(Miglio), la nostra punta di diamante (Ludovico) il piloncino meno pilone di tutti, ma fortissimo (Giacomino), i ragazzi, guidati da un Sternini a tallonatore, sfoggiano una prestazione superlativa contor un avversario che nei primi 15 minuti della partita, decide di improntar eil match sul suo punto forte, ovvero la mischia, ma il risultato è tutto in favore nostro.
Il primo tempo si chiude con tre mete per i milanesi, con ,meta di sterpi,romanin e gritti. Nel secondo tempo la partita non cambia, la stanchezza si fa sentire, e il ritmo del gioco si abbassa notevolmente tanto da mantenere invariato il risutlato, fino alla metà finale di gritti che porta il bonus in casa Biancorossi.
Da citare l'ultima partita con la maglia biancorossa, di Michele Jacur Romanin,che farà sentire la sua mancanza.

Ora mi aspetto un commento reale della partita da parte del Capitano Attardo (ormai sergio ti sta protando verso la panchina,il nuovo ruolo di ala è solo una scusa pe rinsultarti da più vicino)

Miky".

Un grande abbraccio a Michele che per lavoro ci lascia per andare a Padova. In bocca al lupo per la nuova avventura e in alto i calici! Bevilo bevilo bevilo! :-D

Nessun commento: