lunedì, maggio 04, 2009

SERIE A!!!!

Con la vittoria di ieri sera, i Boosters vincono i play-offs e con questi conquistano la Serie A!!!

La gara si preannuncia male, incompetente del CSI (vuol fare il protagonista, non sa le regole e come Zo può confermare ha pure affermato "voi non avete ancora capito come si gioca"… e qui si capisce tutto), ma quando i Boosters fanno vedere chi sono è difficile fermarli!
Il primo quarto è molto intenso, i Vedanesi vogliono la promozione e provano tutti gli schemi possibili per andare a canestro, soprattutto con Daw e Ale che la difesa del Real Busto non riesce a contenere. Si chiude infatti 6-17, una prova non spettacolare ma pulita.
Nel secondo quarto i Boosters continuano la loro cavalcata fino a 4 minuti dal termine (sul +20), quando un paio di decisione “dubbie” dell’arbitro e una difesa non troppo sicura, danno ai Bustocchi la possibilità di recuperare punti arrivando al 18-33.
Gli ultimi 2 quarti non sono proprio il massimo per i Boosters… gli avversari si fanno sotto, complici alcuni errori nostri in fase di attacco che concedono diversi contropiedi. Si arriva spesso al +9 e al minimo al +7… lì iniziavo a preoccuparmi un po’, ma come la Juve, i Boosters non muoiono mai, nonostante gli alti e i bassi e in 2 battute ricominciamo a riprendere fiducia e punti!
La partita si chiude 51-67… una bella partita (che meritava un arbitraggio migliore)che ci porta nell’Olimpo del CSI (che parole!!! Dovrei fare il giornalista ;-) ).
La serata si conclude con lavaggio a 10°C di Capitano e Coach (quest’ultimo senza vestiti di ricambio) e bevuta generale coi Fedelissimi!
Vi aspettiamo in serie A!!!
Nel frattempo godiamo la stagione estiva che inizia con la festa in Fara Domenica 24 Maggio alle 10:00 – 1° Torneo 3vs3

3 commenti:

Anonimo ha detto...

grandissimo!!

Anonimo ha detto...

ruby il punteggio è molto più alto..e poi nn paragonarci alla juve per favore..ale

Anna ha detto...

Evvai! :))