sabato, marzo 07, 2009

Il derby non va ai Diavoli

I Diavoli rossi non riescono nell'impresa contro Tradate, nonostante le aspettative positive dopo la buona prova contro Cesano Boscone. Capitan Dodo carica i suoi al meglio, panchina abbastanza lunga, soprattutto sulle ali e siam pronti a giocare...
I Diavoli partono aggressivi, decisi a tenere il pallino del gioco, ma troppi errori condizionano la gestione del pallone. E' sul quarto d'ora la prima meta di Tradate, che però non trasforma. Ai calci Tradate peccherà spesso oggi, segnando una sola trasformazione, per la seconda meta intorno al 25' minuto...
Molto nervosismo tra i Diavoli, complici scorrettezze della mischia tradatese e alcuni errori arbitrali, come quello che precede la terza meta di Tradate: solito mani in ruck non visto dall'arbitro, i tradatesi aprono la palla ai tre quarti che la giocano veloce e segnano. Si chiude 17-0 il primo tempo.
Nella ripresa i Diavoli entrano più tranquilli e concentrati, tanto che arriva quasi subito una meta segnata da Gino con un bel gioco all'ala. Ma sul 17-7 i Diavoli non riprendono più il pallino del gioco e presto seguiranno 3 marcature tradatesi che chiuderanno il match 32-7 col bonus.
Nota da segnalare il record dell'allenatore Rizzi: entrato per me a 15 minuti dalla fine riesce a farsi ammonire dopo 1 solo minuto, giusto il tempo di fare una mischia e un punto d'incontro... diciamo un esordio fulmineo! ;-)

Ma ragazzi... quand'è che firmiamo Willy??? hi hi hi

4 commenti:

Anonimo ha detto...

uffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!

la solita....

Anonimo ha detto...

VORREI RICORDARE AL SIGNOR GIAROLA CHE I FANS DEL BASKET VOGLIONO IL SUO ARTICOLO SULLA PARTITA DEI BOOSTERS E SULLA FAMOSA "RUBES"

Rubes ha detto...

Lo so lo so.... sono indietro di 2 post! Appena ho un buco li scrivo! :-P

Anonimo ha detto...

... che ridere!
i fans del blog si ribellano evvvvai!!!

picchiate duro ragazzi!
botte da orbi all'Amministratore del blog!

eheheh!
l'Ale