venerdì, novembre 28, 2008

Boosters, +50 a Bienate

Grande prova ieri sera a Bienate per i Boosters, decisi a riscattare la prima sconfitta stagionale di domenica scorsa. Orfani di Pelle (impegni) e Gigi (a casa a guardare la finale della Talpa), la compagine vedanese si presenta con 11 elementi per la sfida infrasettimanale. Arbitra il solito pirla che io personalmente odio, ma non ci facciam caso...
La squadra parte decisamente sottotono, con un quintetto abbastanza inedito. Unico elemento di spicco l'ottimo Fabio che ci mantiene a galla con le sue incursioni sottocanestro. San Michele per fortuna non fa meglio ed il primo quarto termina 12 pari.
Anche il secondo quarto parte male... l'attacco è povero di soluzioni, principalmente nelle mani di Davide nell'uno contro uno ed alcuni tiri dalla distanza di Enzo e Vito; la difesa, a uomo, troppo disattenta... intorno al 15', sul 17-16 coach Bonetti cambia la difesa e mette in campo uomini validi come capitan Melchior e a gran acclamazione delle numerose fans presenti (0) il mitico Sponge (io, no?!): da lì la svolta... con un netto parziale macianiamo gioco e chiudiamo il secondo quarto a +12.
Negli ultimi due quarti non c'è più partita: si chiudono entrambi in netto vantaggio (intorno al 24-8) con i padroni di casa comunque decisi a lottare (bravo San Michele!): poche le disattenzioni in difesa, molto concreto l'attacco, a parte alcune "invenzioni di passaggio" di Vito che era in serata NBA Time. La partita finisce 83-33, un +50 che rilancia i Boosters alle alte sfere!
Forza ragazzi!!!!

Nessun commento: