lunedì, marzo 03, 2008

ASR Milano - ASR Varese 56-10

Partita calda quella di ieri al Crespi di Milano, non per nervosismo, ma per il clima: c'erano almeno 30°... che sudata!

Con qualche strategia innovativa (tipo mettere me terza centro... che è tutto dire! Mi manca solo il talloner, poi in mischia ho fatto tutto...) ci presentiamo in assetto da battaglia, pronti a ritornare alla vittoria!
Nel primo tempo infatti (finchè il fiato ci dava una mano) abbiamo fatto un bel gioco, buono anche in fase difensiva, anche se subiamo una meta un po' ingenuamente verso il quarto d'ora. Va in meta Tibi recuperando un calcio in avanti di Plado dai 22 avversari (Cero trasforma), poi ancora Plado calcia un drop spettacolare centrando il palo, sempre dai 22, che scende in mezzo ai pali! 10 pari a fine primo tempo!
A questo punto il fiato ci abbandona (ecco una foto di Dodo in rianimazione)

e dopo un po' è costretto a farlo anche Folino, che si fa male al collo nell'ennesima mischia (non ci sono più i piloni di una volta!... scherzo Hi Hi Hi....). L'assenza quasi totale di placcaggi dei 3/4 (3 mete subite dopo vari dribbling dei giocatori del Milano), consentono agli avversari di aumentare costantemente il gap!
Varese non molla, Macrì passa centro (data la mischia no-contest) per cercare di sfondare la difesa avversaria (nel vero senso della parola), ma i vari tentativi vanno a vuoto.
Finisce 56-10, un vero crollo nel secondo tempo...
E' stato bellissimo però uscire dal campo con tutta la tribuna in piedi ad applaudirci a dispetto del risultato! Cose così le ho viste in pochissimi altri sport!

Forza Varese!

In serata i miei compagni dei Boosters purtroppo non sono riusciti a ripetere l'impresa dell'andata contro l'Alfa Link (1 in classifica)... dopotutto mancava il miglior centro del campionato! (Hi Hi Hi). Eccovi il resoconto della partita:
http://boostersvedano.blogspot.com/2008/03/limpresa-non-viene-replicata-lalfa-link.html

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Rubes! ke bel pomeriggio è stato!!!!! grazie! alessandra

Anonimo ha detto...

Ahhhhhhhh, quando rientrerò anche io uffaaaaa!!!!!:(

Fra

Anonimo ha detto...

fra!!! aspettiamo solo te!!!! ci manchi ... il tuo stile di corsa e ... le touche non sono la stessa cosa senza teeeeeeeeee! alessandra