martedì, febbraio 19, 2008

Vittoria in rimonta per i Boosters!

Grande partita domenica sera al palazzetto di Vedano!
Giochiamo contro Induno, che all'andata ci aveva beffati in una partita da noi buttata nel cesso e giocata malissimo. Il primo quarto si chiude 15-16 per gli ospiti, molto equilibrato ma con pochi spunti in fase offensiva, dove le due squadre segnano i primi punti su azione al 4 minuto di gioco.
Nel secondo quarto la partita non sembra cambiare: l'attacco dei Boosters si concentra sempre su Ale, autore di una prova superlativa, ma Vince Hurricane riceve pochi blocchi e palloni giocabili, limitando così le possibilità di gioco. Gli ospiti fanno un piccolo parziale e si chiude a metà gara sul 27-33.
Il 3° quarto è un obrobbio: reggiamo bene in difesa, fermando molti attacchi avversari, ma in attacco sembriamo fermi: Vince mette 2 bombe importantissime per non lasciare scappare Induno e si chiude 37-41.
Nell'ultimo quarto la rinascita: una difesa praticamente perfetta concede pochissimo agli avversari. In attacco finalmente riusciamo a servire alla meglio le nostre due bocche di fuoco: 2 bombe a testa per Vince e Ale, parziale nel sacco e si chiude la partita!
Vittoria bellissima per 60-52 (23-11 nell'ultimo quarto!)... e io ho addirittura fatto 6 punti!
Grandi ragazzi!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande rub vero pi(r)lone d'area...
ottima partita con season high...ciao vins7

Anonimo ha detto...

grande ruby finalmente l hai messa in fondo alla retina anche tu!
saluti da Davide