Partita al cardiopalma ieri sera al Vidoletti di Varese!
I Boosters partono forte su un campo che ci è sempre stato ostico, non tanto per le squadre che incontravamo, quanto per le dimensioni del campo stesso (è praticamente quadrato e piccolo), a cui noi non siamo abituati. Alcune distrazioni permettono ai Giubiano Pigs di ricuperare e il primo quarto si chiude 13 pari!
Nel secondo quarto il nostro solito crollo: i punti importanti di Lange e Davide ci mantengono al passo, ma i padroni di casa impongono il loro gioco e alla fine del quarto siamo sotto di 10 punti!
Dopo l'intervallo i Boosters rientrano carichi: in 7 minuti, grazie alle ottime giocate di Vito e Davide e ai punti pesanti di Vince ci ri-mangiamo il gap di punti portandoci sul 38 pari!
Un paio di errori a rimbalzo, per mancanza di taglia-fuori, che sono stati uno dei fattori in chiave negativa della partita (anche perchè se non si tagliano fuori gli avversari in un campo così stretto, gli permetti di fare quel cavolo che vogliono), lasciano in vantaggio i Varesini.
Ma è nell'ultimo quarto che si decide tutto: si parte punto a punto per 5 minuti filati, poi i Giubiano Pigs vanno sul +5 grazie ad un rimbalzo offensivo recuperato dopo i tiri liberi ed è cui che Vince "Hurricane" sale in cattedra piazzando 2 bombe in 1 minuto!
Varesini riagguantati, ci portiamo a +2 a 1 minuto dalla fine! Recuperiamo palla su un errore di passaggio degli avversari, che poi sono costretti al fallo per riprendere il possesso palla. Solo i nostri soliti errori dalla lunetta (0/6 ai liberi negli ultimi 30 secondi!!! che schifo!!!) non ci permettono di aumentare il gap, ma Giubiano non ne approfitta e la partita si chiude 59-61!
Bella vittoria di Vedano e poi tutti insieme a festeggiare!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Grande Rubess...la tua cronaca è uscira prima di quella del sito ufficiale dei Boosters!
bravo continua così
saluti
Davide
bella rub!gran partita ieri...ti ho visto più aggressivo a tavola però...ciao vins
x una volta non si è mangiato solo canestri...
Posta un commento