lunedì, gennaio 28, 2008

Varese - Chicken CUS Milano

Una classica del Rugby si è giocata ieri pomeriggio al Levi di Giubiano.
Ci presentiamo al campo alle 11, mentre Dodo, Plado, Ficarra e Folino stavano ancora divertendosi a segnare il campo (Hi Hi Hi...). La partita però è destinata ad iniziare tardi perchè per 20 metri dalla linea laterale il campo era ancora ghicciato (cadere lì sopra non sarebbe stato bello), ma subito è intervenuta la squadra di pronto intervento "Scialabba e i pazzi al volante", che, trascinando una grata con il fuoristrada hanno appianato il campo rendendolo praticabile!
Entriamo in campo con una grossa componente di U19 decisi a ben figurare contro degli avversari molto esperti. Il primo tempo è molto equilibrato: il Chicken entra in meta con una maul dalla linea dei 5, ma non molto dopo, un loro errore di passaggio vicino alla nostra area di meta viene intercettato da Fagiasi che come un fulmine attraversa tutto il campo e schiaccia in mezzo ai pali! 7-7!
Altra meta da maul del Chicken (Facciamole crollare 'ste maul! Non possiamo farci ciuccellare 2 volte alla stesso modo!) e un calcio di punzione per Varese portano il risultato sul 12-10...
Nel secondo tempo il netto calo fisico (soprattutto di Tibi perchè si allena poco! ;-D Hi Hi Hi) , i nostri errori in mischia per conquistare la palla (touche storte o corte, mischie fatte girare dal Chicken che noi non raddrizzavamo) e soliti "non-placcaggi", regalano ampi spazi al Chicken che va a segno più volte, portando il risultato finale a 37-10 (credo). Rispetto all'andata un bel risultato, ma c'è ancora molto da lavorare!

Dopo di noi, buone notizie dalla prima squadra che sconfigge in casa l'Ospitaletto e ci fa ben sperare per la salvezza!
Forza Varese!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

certo che ridere così dei 4 poveretti che han segnato il campo mi sembra troppo! non c'è più religione!!! (anche se Dodo ...)mi son persa proprio il bello della partita ieri: segnatura ... Scialabba che spiana il campo ... invasioni varie del cane!!! Appassionante la gara della prima squadra! grandi!!! come placcano loro non placca nessuno ...un abbraccio!

Billie MacGowan ha detto...

i calci chi li ha messi? :P

Rubes ha detto...

Mi sembra Fagiasi se la memoria non mi inganna...