Oggi abbiamo giocato il recupero della partita con il Cesano Boscone. Ci presentiamo al campo con un bel nebbione che però è un po' calato durante lo svolgersi della partita, consentendo ai nostri fedelissimi tifosi di vedere tutta la gara.
Purtroppo iniziamo la gara già in 14, con una terza linea in meno. Dopo le prime mischie un po' così, riusciamo a farci la mano e a contrastare meglio gli impatti. Preoccupazione per Spalla che si fa male ad una gamba verso il quarto d'ora di gioco e rientra più tardi zoppicante.
Le troppe disattenzioni sull'uscita di palla consentono al Cesano varie ripartenze sulla 3/4, forando spesso la nostra difesa nei 22, che ancora una volta risentiva molto di placcaggi decisivi. Noi continuiamo a giocare alla morte, ma gli unici punti vengono da un calcio di punizione di Cerino dalla linea dei 22.
Nel secondo tempo Teo ci deve lasciare causa impegni e allora passiamo alla mischia no-contest, con Spalla tallonatore d'occasione, visto che la gamba contiunuava a dargli problemi. Facciamo diversi attacchi con i 3/4, con ottime penetrazioni di Macrì e giocate di Tarik. Andiamo spesso a giocare vicino alla meta, anche con 2 touche sulla linea dei 5, vanificate però dai nostri errori. Il Cesano segna ancora sfruttando ripartenze veloci e contropiedi dai calci di punizione. Sul finale un po' di nervosismo. Vittoria del Cesano "non so quanto" a 3!
Ottima notizia dalla prima squadra che espugna il campo del Velate portando a casa anche 1 punto bonus... (mancano 4 punti dal Lumezzane, dai ragazzi!!!)
domenica, gennaio 20, 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
beh! ragazzi siete forti! soprattutto perchè "autogestiti" ... un po' di allenamento in più ... (con tutti i panettoni che vi sarete mangiati) e si riparte alla grande, ne sono certa! baci
Il risultato finale è 60-3...a me sembra piuttosto improbabile comunque hanno scritto così.
ciao
Beh, probabile o no, hanno vinto con il bonus....
Almeno una meta bisognava farla.
viva l'autogestione............
Posta un commento