Primo tempo punto a punto, riusciamo in un tratto anche ad andare in vantaggio, ma, se la fortuna è cieca (come lo era l'arbitro del resto), la sfiga ci vede benissimo e alcuni palloni dati per già segnati, uscivano incredibilmente dal canestro... Comunque il primo tempo si chiude a meno 3: difesa molto forte, attacco ancora da rodare.
Nel terzo quarto la paura più grande: rientramo sconcentrati e il Gazzada fa un parziale che sembra condannarci: dopo 4 minuti, quando Giò chiama il time-out, siamo a -11!
Ed è allora che tiriamo fuori la grinta: guidati dall'ispirato Ale, autore di giocate memorabili, ricuperiamo palloni su palloni e con contropiede efficaci torniamo subito sotto, terminando il quarto sotto di soli 2 punti.
Nell'ultima frazione di gioco siamo punto a punto per 6 minuti, poi arriva il parziale: Gazzada sbaglia alcuni attacchi, perdendo palloni che, recuperati, vengono prontamente serviti a Gufo, Davide e Ale. Meno errori dalla lunetta ci danno punti di respiro e al fischio finale siamo 61-67 per i Boosters! Difesa d'acciaio e bel gioco di squadra ci regalano una memorabile vittoria, forse la più bella da quando giochiamo insieme!
Forza Boosters!
PS: Propongo Pelle sempre in tribuna! Porta fortuna e non ha sbagliato niente! Hi Hi Hi...
ECCO IL MITICO REFERTO (non si vede granchè, ma in basso c'è scritto "Squadra vincente: Aurora Boosters Vedano"!)

6 commenti:
Bravi !
Mi sto appassionando alle vostre avventure :D
Come è messa la classifica ?
Buona domenica !
dovremmo essere a 6 punti dalla prima... a metà classifica!
Un buon risultato: sei punti si possono recuperare bene !
In bocca al lupo ;-)
rubes non fare il grosso!!!!
devi ancora scontare la cappella dell'ultimo minuto!!!!!!!!
Che vuol dire non fare il grosso? Son già grosso!
E comunque cosa vuoi che sia un piccolo errore di fronte ad una sfolgorante prestazione? Hi Hi Hi...
grosso e ...con un occhio nero! ke bello!!! ... speravo tanto ci fosse lo "zampino" di un tuo compagno rugbista grato delle tua vena artistico-musicale!
Posta un commento