domenica, novembre 04, 2007

Ancora una sconfitta, ma stavolta con onore!

Una bella partita quella di oggi a Monza, nonostante il risultato finale.
Il Varese ha dato prova di compattezza nel momento del bisogno e questo mi fa sentire ancora più orgoglioso di appartenere a questa squadra! Proprio come capian Meri cita dall'Adelchi, con gli Italiani oppressi dalle potenze straniere, ma con orgoglio devono rialzare la testa!
Con una mischia rimaneggiata (io prima linea e già è una cosa abbastanza grave..., Folino talloner, Biagigi seconda e le terze linee tutte nuove) riusciamo comunque a tenere botta e in non poche occasioni abbiamo vinto mischie e touche molto bene.
La partita per la cronaca è finita 58-0. Importante è che non abbiamo mollato mai, anche quando Folino è uscito per i dolori al collo e siamo rimasti in 14 (la cosa strana è che l'arbitro non ci ha concesso la mischia no-contest in partenza... abbiamo dovuto perdere un giocatore!).
Dobbiamo ancora migliorare nei placcaggi perchè andiamo troppo alti, anche se oggi siamo riusciti a evitare alcune mete proprio vicine alla linea, grazie all'attenzione sui loro "pick and go".
Domenica aspettiamo in casa l'ASR Milano B... se giochiamo con questa testa, forse potremo toglierci delle soddisfazioni!
Ora e sempre, Forza Varese!!!

PS: Ringrazio Ermete per avermi messo come personaggio del mese nel sito del Rugby Varese al posto del Presidente! (BOTTELLI, NON SONO UN HACKER!!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

caro il mio piloncino nuovo di pacca, visto che oggi nn si parla di me me la meno un po da solo......
W IL VICE CAPITANO DODO

Anonimo ha detto...

ciao Rubes? ma ke "gli hai fatto" a Ermete per finire nel mitico posto d'onore del sito? ...approfittane!!!!! ciao siete sempre i più forti! la vs. tifosa

Laura ha detto...

Bellissimo questo spirito !
Nonostante il risultato, siete soddisfatti di voi e di come avete affrontato la partita.
Il rugby è davvero un gioco unico e bellissimo.
Complimenti per essere stato nominato "uomo del mese" :D !