domenica, maggio 20, 2007

Vittoria al cardiopalma!

Quarta vittoria consecutiva per i Boosters Venegono nel torneo Primavera del CSI (non Miami). I Boosters si portano da soli al comando della classifica con un'altra partita al cardiopalma (nella terza partita contro Borsano, io non c'ero, abbiamo vinto per 1 punto fuori casa).
Partenza con i peggiori auspici contro degli avversari temibili di San Michele, andiamo sotto nel primo quarto di 5 punti quasi subito, ma alcuni errori degli avversari ci permettono di rimanere lì. Nel secondo quarto grande rimonta di Venegono con Davide "Ringhio" e Gigi "Rock" (rock perchè è un bassista...") che fanno spettacolo, ci portiamo sul 30 pari, ma una bomba e un contropiede proprio sul finale riportano il risultato a 35-30 per San Michele.
Terzo Quarto ancora con alti e bassi, Fabio "The owl" (Gufo...) gioca bene con Vito "Pibull" e mantengono la squadra ancora lì, punto a punto alla pari, ma è nell'ultimo quarto che si concretizza la rimonta vera: con un gioco bello e decisi a vincere, ci portiamo in vantaggio di 4 (il massimo della partita, e qui ho detto tutto), ma San Michele non molla e sul finale, dopo un errore di Lange, si riportano alla pari e finisce 60-60!
Ai supplementari 1 tiro libero su 2 del loro play ridà il via alle danze, ma Ringhio risponde subito con una penetrazione da dietro (non è porno, è solo entrato in 3° tempo, ma glielo ha messo nel culo comunque...). Bomba della guardia avversaria per il 64 a 62, Vince "Hurricane" decide di provarci e mette da 3 anche lui: 65-64! Difesa con le unghie e i denti fino alla fine, quando la sirena suona e realizziamo di aver vinto!

Mitici!!!! Ecco la bevanda che usiamo per doparci, insieme al "Maurito" (Il Mojito di Mauri)
Ora ci aspetta il doppio derby con il Silvy's Group di Varese: finale per il mini-torneo e gara 5 nel Primavera!

In serata, per la gioia di Luca "Abdul Jabar" Mauri (non ha un cazzo a che fare con quello che giocava in NBA, però sembra un marocchino...) Varese perde gara 2 con Milano compromettendo la qualifica alle semifinali (se mai c'era speranza). Forza Olimpia Milano!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

complimenti Rubes, il recap più bello della stagione hai fatto...soprattutto xkè hai messo in nota le mie PENEtrazioni...Daw

Anonimo ha detto...

vittoria al torneo di Gerenzano per i BOOSTERS...decisivo l'ingresso rabbioso in campo..partenza di fuoco con 20-0..poi controllo delle operazioni....Daw