sabato, marzo 31, 2007

Orgoglio Boosters!

Antefatto: tre partite fa, Vincenzo viene espulso da quel pirla dell'arbitro che ci era capitato. La partita successiva lui gioca nella vittoria contro il Borsano e il martedì successivo arriva una comunicazione dal CSI secondo la quale non avrebbe dovuto giocare la partita successiva all'espulsione. Mel chiama il CSI e nel frattempo, in attesa di sviluppi, Vince non viene convocato nelle ultime due partite. Il giudice decide per la sconfitta a tavolino e neanche il figlio del presidente del CSI (Colle non servi a nulla!) può farci niente. Quindi siamo tornati a 8 punti in classifica! Io personalmente vorrei vedere la sede del CSI così:
Ma ci siamo rifatti!!!
Nell'ultima partita (nonostante i tiri liberi) abbiamo sfoderato la migliore prestazione della stagione battendo l'Olimpia Busto per 64-52! Partita intensissima dall'inizio alla fine, in lotta punto a punto fino alla fine del primo tempo (32-30), con un arbitro che fischiava veramente poco...
Nel terzo quarto prendiamo un po' di margine grazie ad un paio di bombe di Gufo e alle giocate sottocanestro di Davide e Gigi, che caricano di falli gli avversari, e si fa sul +10!
Nell'ultimo quarto è ancora lotta serrata, finiamo a +4 ad un certo punto, ma gli ultimi tre minuti a fuoco ci riportiamo in distanza per la vittoria numero 6!
10 punti in classifica alla fine dei giochi, ma noi sappiamo di essercene meritati di più!

Aspettiamo ora il calendario del torneo di primavera per assaporare insieme altre vittorie!

Forza Boosters!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

neanche lo scandalo di moggi e la juve ha ricevuto tanta severità ed intransigenza.non ho parole...
posso solo dire grande la squadra e a presto boosters!

Anonimo ha detto...

le soite ingiustizie, ma forse la rabbia vi ha fatto vincere la partita, bravi

Anonimo ha detto...

Grazie x essere passato da me...

I "delpieristi"fanno sempre piacere nel mio blog... :D

Anonimo ha detto...

Da segnalare (dimenticati dal modesto redattore) un paio di movimenti di Rubes in post passo degni del miglior TIM DUNCAN...grande Rubes