sabato, marzo 03, 2007

I Boosters vincono... ma che paura!

Quarta vittoria in campionato dei Boosters contro gli Untouchables di Azzate. La partita sembra iniziare sotto un cattivo auspicio: l'arbitro non si presenta e con un po' di ritardo inizia grazie al sostituto, e nostro allenatore, Giovanni a cui darà il cambio Lange...

Primo quarto entusiasmante, parziale di 10-2 per i Boosters, sembra non esserci storia... poi una bomba del loro play riporta sotto gli Untouchables. Stesso discorso nel secondo quarto che si chiude in vantaggio di una dozzina di punti, merito soprattutto di Gigi (il mitico bassista dei Sexto Senso) e Davide.

Il terzo quarto vede un po' spenta la luce di Gigi e gli avversari si fanno sotto, troppi errori in attacco da parte nostra e si va al cambio sul 42-39! Veramente risicato!

Poi il crollo dei Boosters: 5 minuti senza canestri portano gli Untouchables in vantaggio per 46-42 e lì sembra davvero finita! A questo punto Vince gira la fascia della Nike che aveva messo al contrario e mette a segno 2 tiri liberi: si recupera con un parziale di 6-0, poi è uno schema continuo... loro vanno in attacco 2 volte e mettono a segno 2 tiri da 3, poi fanno fallo sul nostro portatore di palla (sfruttando il fatto che ai tiri liberi facciamo schifo e infatti ne mettiamo pochi) e via ai tiri liberi.











Finale 56-53, con una contestazione sul loro ultimo tiro da 3, che secondo loro l'han sbagliato per un fallo all'ultimo istante!



Grandi ragazzi!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grande rubes!sempre aggressivo in partita come anche al cfc...ciao vince

Anonimo ha detto...

bella rubes, ci voleva questa vittoria, come siete in classifica ora?

Rubes ha detto...

Siamo sempre lì ma a 8 punti...

Anonimo ha detto...

Ora si vincono tutte fino a fine anno.....