Sotto un sole infuocato la partita sembra cominciare meglio delle volte precedenti, ma invece si rivela un disastro…
Subiamo una meta verso il 15’: da mischia chiusa loro ripartono con i ¾ muovendosi in diagonale, quindi la nostra difesa si apre ingenuamente, loro raddrizzano e bucano sul fondo.
Altra meta ingenua la subiamo non molto dopo: la nostra ala si dimentica di tenere il punto della touche, loro furbescamente riaprono il gioco e senza che nessuno possa fermarli si involano sulla fascia sinistra e si portano (con la trasformazione) sul 12-0!
Sul finale primo tempo altra meta come la prima ed è 19-0…
A questo punto saluto il mitico Aurelio, venuto finalmente ad assistere alla partita (e visto la figuraccia del Toro con la Fiore tanto valeva che stesse al Crespi fino alla fine… ciao Aure!!! .-))) ) e si riprende con il 2° tempo, ma lo svolgimento rimane lo stesso.
Subiamo altre 3 mete con la stessa modalità causa totale assenza di placcaggi da parte nostra. Andiamo anche vicino alla meta, ma inspiegabilmente l’arbitro ci nega un ruck sacrosanta su Macrì (tornato sul luogo del delitto dopo la pallonata in faccia che si era beccato contro l’ASR)… e si va negli spogliatoi sul 38-0!
Brutte notizie anche dalla B, che si fa recuperare dal Valpolicella dopo essere stati in vantaggio a fine 1° tempo…
Appuntamento tra 3 settimane, aspettando Dodo (il figlio di Lo Cicero), venuto ancora a fare il guardalinee… (vedi foto)

3 commenti:
basta fare il guardalinee quando rientro spacco tutto!!!!! e faccio care una meta a rubes, ma non una normale, una da tuch negher (versione alcolizzata degli all blacks)!!!!
ciao a tutti dodo(figlio illegittimo di lo cicero...)
Ieri sono andato a vedere per la prima volta in vita mia una partita di rugby, invitato dal collega ed amico Rubes, ho potuto assistere solo al primo tempo e mi è dispiaciuto per il risultato negativo, ma nella squadra ho visto un ottimo spirito.
Rubes però me lo aspettavo più cattivo.
In bocca al lupo per la prossima gara.
diciamo che abbiamo perso perchè quei caproni della mischia...(scherzo) non hanno dato una palla decente a noi 3/4...mercoledì parlo io con Tallarino "The Beast" e gli dico di farvi fare 80min di macchina della mischia. Già me la immagino la scena.
ciao cerino
Posta un commento