Questa settimana è stata leggermente deludente se si vanno a considerare tutti i fattori…
Sabato abbiamo espugnato il campo di Gerenzano con un 59-41 che se da un lato ci ha lasciato contenti della vittoria (che era in pronostico data la classifica), ma che tuttavia ci ha lasciato l’amaro in bocca per il gioco espresso. Davanti tutta la gara abbiamo fatto fatica a dare uno scarto decisivo subito dalle prime battute come era successo all’andata. Abbiamo provato la difesa a zona, che è andata bene, ma ci sono ancora grosse lacune e l’attacco è sempre poco incisivo. Buone le performance di Davide (il nostro “ringhio” gattuso) e di Gufo nel portare palla.
Il giorno successivo a rugby sfida al “vertice” (quello basso) con il Parabiago. Gara un po’ anomala: abbiamo ingenuamente preso due mete (una trasformata) e due calci piazzati dai 22 che ci ha portato ad un 18 – 0, un inizio gara davvero deludente. Spalla accorcia le distanze infilandosi in un buco dei ¾ avversari, ma subiamo ancora due mete sul finale della prima frazione di gioco (30 – 5).
Nel secondo tempo la gara si ribalta (forse perché i giocatori del Parabiago sono di quelli ben piazzati ed hanno meno fiato delle altre squadre) per cui riusciamo sempre a tenere il pallino del gioco, ma il tutto finisce con una sola meta portata in spinta dalla mischia… risultato 30 – 10!
lunedì, gennaio 22, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
beh, intanto avete mosso la classifica ed avete confermato di essere + forti del gerenzano, non sarebbe male adesso ottenere una vittoria con una delle squadre che vi è davanti in classifica.
evito questa volta di chiederti minuti giocati e punti fatti
Bravo, evita...
Ciao Rubes, sono Gigi. Mitico il tuo blog...A prestooo!!!
Posta un commento