mercoledì, novembre 25, 2009

Biancorossi Milano - Mastini Melegnano 20-0

Seconda vittoria consecutiva degli Asini grazie ad un'ottima prova contro i Mastini Melegnano. Partita emozionante,combattuta (come piace al coach Segio) e corretta, che ha visto i Biancorossi lasciare pochi spazi agli avversari, costretti a giocare sempre nella loro metà campo.
Io esco per sangue dopo un minuto (che sfiga) per farvi capire che la partita è iniziata subito molto combattiva e rientro dopo una decina di minuti. Continuiamo ad avanzare giocando sempre palla al largo, così come ci eravamo preparati, sapendo che i Mastini avevano una mischia pesante, che infatti ci ha fatto soffrire parecchio in mischia chiusa, lasciandoci però molto spazio nelle touche.
Al 20' minuto circa siamo sulla linea dei 5, continuiamo a provare attacchi da ogni lato ma solo alla fine Ludo riesce a sfondare la difesa avversaria e segnare. Lo stesso Ludo si ripeterà verso la fine del primo tempo, poco dopo un calcio piazzato di Furlan. Andiamo in pausa sul 15-0.
Il secondo tempo ci vede ancora protegonisti negli attacchi, ottima la voglia di combattere, mentre ci sono da rivedere alcune tattiche che abbiam provato in allenamento ma non attuato sul campo. A metà tempo Cianfrone scappa all'ala, supera in velocità l'estremo avversario e segna la meta del definitivo 20-0.

Domenica si va a Rovato, squadra che non ha ancora subito una meta... ma c'è sempre una prima volta, no? :-D

1 commento:

Anonimo ha detto...

evvai! bravi!

...ma un po' non ti manchiamo? cazzarola dai Rubes!!!
^___^