lunedì, febbraio 09, 2009

Vittoria... ma che punteggio è??

Finalmente ieri è ripreso il campionato di Rugby, che, causa neve, era stato sospeso da ben 2 mesi...

Partita sentita, il derby in trasferta dagli Unni di Valcuvia. La compagine varesina si presenta in gran numero ma con pochi e poco convincenti allenamenti alle spalle.
Tempo ideale per il gioco, anche se il campo è un po' pesante... Willy chiede il gioco sui trequarti, ma per i troppi errori e distrazioni, il gioco non gira come deve. Il vento oltretutto non aiuta i calci di punizione da entrambe le parti e solo Elia riesce a spuntarla, segnando 3 punti dopo circa un quarto d'ora di gioco.
I continui ribaltoni mantengono viva la partita... per ben 2 volte Varese arriva ad un metro dalla linea di meta con le ali Elia e Bardelli, ma entrambi vengono portati fuori dai difensori avversari. Allo stesso modo gli Unni riescono a portare una maul all'interno dell'area di meta, ma non riuscendo a segnare prima che la mischia varesina riuscisse a riportarli fuori e riconquistare la palla.
Partita dunque un po' bruttina e con punteggio calcistico 3-0... Ci si aspetta di più dal 15 varesino che commette più errori rispetto all'andata. La pausa natalizia "proloungata" ci ha fatto male, ma abbiam poco tempo per rimetterci in carreggiata!
Forza Varese!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie per la sincerità.
cmq bello rivedervi in campo.
era ora!!!
baci
Ale :))))

Anonimo ha detto...

dimenticavo... passa da me.
Grazieeeee

Ale :)))