lunedì, febbraio 02, 2009

Altra vittoria per i Boosters!

Hola a todos! Scusate la mancata comunicazione della vittoria nel derby di lunedì scorso (http://boostersvedano.blogspot.com/2009/01/il-derby-di-ritorno-dura-meno-di-1.html), ma causa problemi col lavoro non ho avuto un attimo di tregua!
Sono qui invece per commentare la vittoria di ieri contro l'OSGB di Carnago!
I vedanesi partono forte, decisi a non lasciar punti per strada in vista dello scontro diretto con Cuoricino, che si sta avvicinando. Il primo quarto infatti vede un netto dominio di campo, che ha i suoi punti di forza nelle incursioni di Daw (MVP) e in una buona difesa a zona e si arriva al 24-6.
Secondo quarto un po' sotto tono... i Boosters tengono il pallino del gioco ma sono poco concreti in attacco e sul finale concedono pure un piccolo parziale di 6-0 agli avversari.
Alla ripresa si rientra carichi: Ale e Vince prendono ulteriori distanze coi tiri da 3 (da segnalare anche una bomba del CAPITANO!!!) e il gioco ricomincia a girare. Ottime le soluzioni, finalmente si vedono girare come si deve gli schemi provati in allenamento. La difesa offre pochissimi spazi.
Finale in garbage time per i Boosters e si chiude 83-31!!!

L'assenza del coach si è fatta sentire!!! :-D :-D :-D

1 commento:

Anonimo ha detto...

da segnalare la grande prestazione di giarola, che segna due tiri dalla media ma si prende un canestro in faccia da un giocatore scarsissimo