Nella partita di ritorno contro Varano Borghi, i Boosters cadono in casa per 57-80. Si attendeva una prova di riscatto, dopo la quasi rissa sfiorata all'andata.
Nel primo quarto il Varano non fatica a portarsi subito in vantaggio di una decina di punti: ai Boosters manca la difesa, elemento chiave delle migliori partite stagionali; troppi errori a rimbalzo, soprattutto in fase difensiva, dove ci siamo fatti bucare troppo spesso ai lati della 2-3; gli ennesimi errori dalla lunetta:
un mix fatale per i Boosters che tentano di risollevare la testa nel secondo quarto, recuperando un po' di punti, ma il gap tecnico nel terzo quarto si fa sentire e ci ritroviamo anche a -35!
Nell'ultimo quarto Varano rallenta un po' e ci consente di chiudere a -23, che rimane il passivo più ampio della stagione.
Siamo ufficialmente la scheggia impazzita del campionato, capace di belle vittorie e crolli clamorosi, sfortunati in alcune partite ormai vinte e decisi a vincere in quelle che ci vedono più svantaggiati!
Intanto attendiamo riscontri dal CSI per la partita contro S.Vittore, quella del famoso furto!
Pare che il S.Vittore abbia schierato un giocatore squalificato e quindi noi vinceremmo a tavolino 20-0 (sarebbe una vera giustizia divina!).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
confermata vittoria a tavolino 20-0...giustizia è fatta!!!!ciao vins
Mitico!!
vai rubes...parlaci un po della cestista nel frattempo!
ciao Rubes, chi è la cestista? mi devi aggiornare su qualcosina non credi?
Posta un commento