lunedì, gennaio 28, 2008

Grande rimonta, Boosters!

I Boosters riscattano la partita persa all'andata per un soffio e vincono in casa contro i Trigliceridi!
La gara inizia nel peggiore dei modi: troppi spazi liberi in fase difensiva e un po' il caso, un po' le forzature al tiro, permettono agli ospiti di guadagnare un netto parziale di 17-2 dopo soli 5 minuti di gara, nonostante avessimo cercato di rompere il ritmo anche con un time out dopo pochi minuti dal fischio d'inizio.
Mr Jo decide quindi di cambiare tutto il pacchetto arretrato della difesa a zona e l'azzardo viene premiato. Con una buona intesa recuperiamo parecchi palloni che vengono concretizzati in contropiede dalle incursioni di Davide "Ringhio".
Il totale recupero si concretizza a fine del secondo quarto: 28-28! Una prova d'orgoglio concreta, che poche altre volte ci aveva consentito di recuperare un gap così pesante!
Il 3 quarto non risolve ancora nulla: si chiude 50-48 per Vedano, ancora grazie ai punti pesanti di Davide e Ale, entarmbi in ottima forma.
Nell'ultimo quarto i Boosters salgono in cattedra! Parziale pesante grazie ad azioni veloci e recuperi difensivi: dopo 4 minuti siamo già in bonus e a +10 dai Trigliceridi. Gli ospiti cercano di recuperare velocizzando la manovra, ma commettono l'errore di fare fallo sempre su Ale, l'unico che dalla lunetta non sbaglia un colpo, e questo ci consente di mantenere il gap.
Sul finale "Air" Teo viene colpito da un a gomitata e il mancato fischio dell'arbitro con giocatore a terra, scatena l'ira funesta di Lange, che si scagli con veemenza sul direttore di gara. Fallo tecnico ed espulsione per lui (poi revocata), ma il gap è ormai tale da non ammettere sorprese.
I Boosters chiudono 76-61!

Bella di tabella, ragazzi!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

se c eri ieri sera mi sa ke ti incavolavi di brutto...
ciao da daw