Questa settimana ha visto i Boosters protagonisti di 2 belle partite... scusate il ritardo nell'aggiornare gli ultimi avvenimenti ma ho avuto parecchio da fare!
Nell' ultima partita dell'andata, svoltasi sabato scorso, abbiamo espugnato il campo di Luino per 58-64! Nei primi due quarti le squadre si equivalgono e lo dimostra anche il punteggio: a metà gara siamo 26-27, ottima la prova di Davide, sempre a segno.
Nel 3 quarto due bombe di Hurricane Orlandino ci portano un po' di fiato, in attesa dell'inaspettato: Dave si fa male al polpaccio ed è costretto ad uscire! Essendo venuti a giocare in 6, io e Lange siamo costretti a dosare gli interventi divensivi (eravamo entrambi a 4 falli), ma con una buona intesa in retroguardia, assieme a Karim Abdul JaMauri, riusciamo a bloccare gli attacchi del Luino e a far ripartire la palla per le ottime giocate di Vince e Pelle. A 1 minuto dalla fine esco con 5 falli, ma intanto Davide si era ripreso e alla fine abbiamo festeggiato!
Ieri invece ci aspettava una dura trasferta a Varese contro gli AS Fidanken. Ottima prova di squadra per i primi 2 quarti, riusciamo a giocare ottimi palloni e a mantenere un leggero vantaggio a metà partita (26-29), nonostante un arbitraggio a mio dire indecente...
I varesini provano a bloccarci con la difesa tutto campo, ma nonostante questo riusciamo ancora a incedere in attacco, finchè non ci "tagliano le gambe" 6 bombe consecutive dalla distanza dell'MVP della serata. Con l'ingresso di Lange nell'ultimo quarto ridiamo un po' di fiato alla difesa, ma il gap era ormai incolmabile. AS Fidanken vince per 67-53, una bella partita comunque. Solite occasioni sprecate ai tiri liberi e il pensiero che forse, passando ad una zona 3-2, avremmo potuto giocarcela fino alla fine...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento