domenica, novembre 18, 2007

E' questione di... Pelle!

Seconda vittoria in campionato per l'Aurora Boosters Vedano!
Partiamo un po' al rallentatore, punto a punto per 6 minuti e con pochi canestri. Poi, sul 9 pari, prendiamo un po' di margine e chiudiamo il quarto in vantaggio, Buona la prova di Vince "Hurricane" che piazza 2 bombe dalla distanza e questo ci permette prima di rimanere lì e quindi di andar via. Ecco lo schema di attacco (notate Vincenzino in alto a destra che si muove velocemente):
Nel secondo quarto facciamo la differenza. Gioco in velocità e contropiede ci danno un buon margine, ottima la difesa (con me come centrale, ti credo! ;-P hi hi hi...). Mi sono piaciute le giocate di Vito e Pelle, anche se quest'ultimo, per eccesso di generosità, si carica di falli e Giò è costretto a dargli il cambio. Io intanto ho scoperto che la Domenica devo farmi male comunque... anche quando in mattinata non ho la partita di Rugby... vabbè (però ho il 100% ai tiri liberi!).
Il terzo quarto partiamo spenti... il Giubiano ci recupera per 6 punti (dal gap di 18 a fine primo tempo). I primi punti arrivano sui tiri liberi di Vito dopo 5 minuti di gioco! Per fortuna anche gli avversari non erano molto convinti al tiro e comunque si caricano di falli, concedendoci molti tiri liberi.
Ultimo quarto da infarto: il Giubiano parte con la difesa tutto campo a uomo sulle nostre rimesse e noi, nonostante un paio di contropiede efficaci, la subiamo. Ai tiri liberi torniamo a sbagliare molto e questo consente agli avversari di ricuperare punti. Gli ultimi 4 minuti sono un continuo di loro attacchi e falli subiti da noi appena toccavamo palla (e noi sbagliando i tiri liberi gli davamo vita facile).
A fine partita siamo 60 a 53 e finalmente possiamo festeggiare!
Forza Boosters!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

l'uragano vince ha colpito ancora!grande rubes!vins7

Anonimo ha detto...

Bravo rubes!!! te lo prometto (è una minaccia) vengo a fare il tifo per voi!!!!!!!! ciao

Laura ha detto...

Bravi !
Buona serata.