lunedì, febbraio 19, 2007

Orgoglio troppo tardi !


Bruttissimo primo tempo del rugby Varese al Crespi di Milano. Partiti subito malissimo, con una meta evitabilissima dopo pochi minuti dal fischio d’inizio, invece di batterci per recuperare abbiamo lasciato fare all’ASR Milano il loro gioco, nonostante andassero ad un ritmo piuttosto lento. Il primo tempo si è concluso 29-0, 5 mete di cui forse solo una a regola d’arte: le altre tutte per errori che normalmente non commettiamo o perlomeno in minor misura.
Nel secondo tempo ripartiamo ancora male con un’altra meta nei primi 5 minuti.
Verso il 15’ la svolta: una meta di Marcello in una fase d’attacco molto concitata e i continui insulti e grida di scherno del pubblico milanese sembrano darci la scintilla per ripartire. Da lì a fasi alterne 4 mete in 20 minuti, facendo un gioco molto creativo e bello da vedere: mischia pesante che andava forte in spinta e ¾ veloci con passaggi più precisi: roba che nel primo tempo sembrava un’utopia!
Finale 56-24... abbiamo tirato fuori gli attributi troppo tardi.

In serata anche l’Armani Jeans ha battuto il Varese… almeno lì ero contento (ciao ciao Briz!) però non cancella l’amaro del pomeriggio!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ho un ginocchio sfasciato, il tuo come va???? cmq domenica battiamo velate (prima in classifica) e poi a mangiare da cerino
ciao ciao dodo

Rubes ha detto...

Il mio mi fa ancora male, ma è in recupero...
per domenica ok...
ma la madre di cerino sa cosa vuol dire dar da mangiare ad un gruppo di rugbysti? Uno ce l'ha già ma non mi sembra che mangi molto e soprattutto non beve!!!

Anonimo ha detto...

il risultato ancora non vi rende giustizia, dimostrate di essere forti ma forse iniziate con troppa paura dell'avversario e poca convinzione dei vostri mezzi, ma a quando una tua meta Rubes?

Rubes ha detto...

Per la meta ci è mancato poco (2 metri), per fortuna sulla mia ruck l'ha fatta Marcello...
Prima o poi la farò!

Sportblog ha detto...

ciao hakaman, col tuo blog mi hai fatto venire voglia di fare sport, almeno mi sfogo e non rischio di picchiare qualcuno in ufficio